Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: Albenga escluso dal campionato, come cambia la classifica

 

L'Albenga domenica non è scesa in campo contro la NovaRomentin e, come previsto dal regolamento della serie D, ed è ufficialmente esclusa dal campionato essendo arrivata alla seconda rinuncia.

La travagliata vicenda dell'Albenga, analoga a quella della passata stagione del Lamezia, porta ad un inevitabile stravolgimento della classifica del girone A. Il provvedimento di esclusione dal campionato comporta l'annullamento di tutte le partite finora giocate dagli ingauni che hanno conquistato 20 punti, poi ridotti a 19 dopo la prima rinuncia a presentarsi alla gara di Imperia del 22 dicembre scorso.

L'esclusione del club comporta quindi la cancellazione di tutti i punti conquistati dalle varie squadre contro la compagine ligure. Tutte le formazioni che avrebbero dovuto ancora affrontare l'Albenga, invece, osserveranno il turno di riposo fino al termine della stagione regolare del campionato.

L'esclusione dell'Albenga permette al Bra di compiere un ulteriore passo in avanti verso la serie C portando a 12 i punti di vantaggio dal Città di Varese.

Ecco la nuova classifica del girone A di serie D:

Bra 64 punti; Città di Varese 52; NovaRomentin 51; Vado 50; Ligorna 46; Gozzano 44; Lavagnese e Chisola 42; Saluzzo 36; Imperia 33; Asti e Derthona 32; Sanremese 30; Cairese 29; Vogherese 26; Oltrepò e Fossano 23; Borgaro 18; Chieri 17.

Fotografia: pagina Facebook ASD RG Ticino

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 18/02/2025
Tempo esecuzione pagina: 0,05182 secondi