Saluzzo, l'ex arbitro internazionale Pairetto è il nuovo Presidente
Gianpiero Boretto lascia la guida del club dopo trent'anni e rimane come Presidente Onorario

Pierluigi Pairetto è il nuovo Presidente del Saluzzo. Torinese classe 1952, ex arbitro internazionale e designatore tra il 1999 ed il 2005, è figlio di Antonio Pairetto, ex arbitro e fondatore nel 1986 della sezione A.I.A. di Nichelino. Anche il figlio Luca, attualmente in attività, ha proseguito la dinastia di fischietti diventando arbitro internazionale. Pierluigi Pairetto come dirigente ha esperienze al Don Bosco Nichelino ed al Chisola di cui ha ricoperto anche la carica di vice Presidente.
Il neo Presidente del club granata succede a Gianpiero Boretto, che lascia la presidenza dopo trent'anni di guida appassionata ed instancabile e che comunque rimane all'interno del Consiglio Direttivo ricoprendo contestualmente anche la carica di Presidente Onorario. A fianco dei confermati Danilo Chiabrando e Andrea Angelino, entra a far parte dell'organo societario anche Andrea Perri che assume la carica di Direttore Generale.
Il nuovo Consiglio Direttivo rinnova inoltre la fiducia ad Andrea Quaranta che ha così la possibilità di proseguire il suo lavoro come responsabile del settore giovanile, punto di riferimento per la crescita dei giovani talenti. Il nuovo assetto rappresenta un equilibrio tra rinnovamento e continuità, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il legame tra la società, la città e i suoi tifosi.
Nella fotografia di Fulvio Bertola, tratta dalla pagina Facebook Saluzzo Calcio, il nuovo Consiglio Direttivo del club.
