Piacenza: rescinde D'Iglio, centrocampista ex Chieri e Borgosesia
In data odierna il Piacenza, 15° nel girone A di serie C, ha comunicato di aver consensualmente rescisso il contratto di Giuseppe D'Iglio. Il centrocampista classe 1992, ex Chieri e Borgosesia in serie D, con gli emiliani ha totalizzato 6 presenze e 1 rete, realizzata con la punizione che ha aperto le marcature della sfida Piacenza-Pro Sesto terminata 6-0.
Dopo l'esonero a fine gennaio di mister Vincenzo Manzo, suo fedelissimo sia tempi del Borgosesia che del Chieri, D'Iglio non è più sceso in campo. Dopo lo svincolo con il Piacenza, il centrocampista diventa così un pezzo da novanta che può diventare ambito da molte squadre di serie D.
Scritto da Corrado Cagliero il 15/02/2021











