Serie D: il Borgosesia regala tre rinforzi a mister Rossini
Il Borgosesia, penultimo in classifica nel girone A di serie D, ufficializza tre nuovi arrivi. Si tratta dell'attaccante De Riggi, del centrocampista Szafran e del difensore Vecchi (da sinistra a destra nella foto tratta dal sito web del Borgosesia).
Simone De Riggi, classe 2001, cresce nel settore giovanile del Torino e poi approda al Lucento all'età di 15 anni. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Chieri dove si è disimpegnato tra prima squadra e Juniores.
Lucas Szafran, invece, è un centrocampista argentino classe 1996. Muove i primi passi nelle giovanili dell'Argentinos Juniors, poi gioca nelle squadre Primavera del Belgrano e del San Martin De San Juan. Arriva dal Breno, club in cui ha giocato in Eccellenza nel primo anno e in serie D nelle due stagioni successive.
Infine Alessandro Vecchi è un difensore centrale classe 1991 che è cresciuto nel Parma dove ha svolto tutta la trafila dai Pulcini alla Primavera. Con la maglia degli emiliani si è guadagnato anche la convocazione nelle Nazionali Under 17 ed Under 19. E' quindi approdato alla Spal con cui ha debuttato tra i professionisti in serie C, categoria in cui ha vestito anche la casacca del Mantova. Successivamente ha giocato nel Lentigione (Eccellenza e serie D), nel Grosseto in D, nella Correggese in serie D ed in Eccellenza e nel Delta Porto Tolle sempre nella massima categoria dilettantistica.