Spugna sulle tracce di Mourinho: è il neo tecnico della Roma Femminile
Avventura nella capitale per il tecnico Alessandro Spugna. Il classe 1973 di Pino Torinese è ufficialmente il nuovo allenatore della Roma Femminile con cui ha sottoscritto un contratto fino al prossimo 30 giugno 2022. Sostituisce Betty Bavagnoli che è diventata la nuova responsabile di tutto il settore femminile del club giallorosso.
Poco più di un mese fa era terminata l'esperienza di Spugna (nella foto tratta dal sito web dell'As Roma), esordiente nella massima serie femminile, alla guida dell'Empoli Ladies che ha condotto ad un più che onorevole 5° posto.
«Per prima cosa vorrei congratularmi con Betty Bavagnoli, con lo staff e con tutte le ragazze per la meritata conquista della Coppa Italia», ha commentato il nuovo tecnico giallorosso sul sito ufficiale del club capitolino.
«Vorrei anche ringraziare l’AS Roma per la grande opportunità che mi è stata offerta, è per me un orgoglio essere stato scelto per dare continuità a un progetto così importante. Sono approdato in un club unico e prestigioso, in una squadra forte e con tifosi veramente passionali, nella città più bella del mondo. Non vedo l’ora di cominciare!».
