Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: martedì 7 settembre alle 13 saranno svelati i gironi

La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato che saranno svelati martedì 7 settembre alle 13, con diretta sulla pagina Facebook, i gironi della serie D 2021-2022.

Casertana e Novara hanno chiesto ed ottenuto l'iscrizione in serie D e sono già particolarmente attive sul mercato per costruire delle rose all'altezza della categoria. Più complicate sono invece le situazioni relative ai casi del Carpi e della Sambenedettese con i ricorsi presentati dalle vecchie società al Tar. Potrebbero così passare a 174 le squadre iscritte alla serie D 2021-2022. Lunedì, 6 settembre, dovrebbero uscire le sentenze definitive per mettere definitivamente la parola fine sulla querelle.

La L.N.D. dovrà aspettare questi verdetti e per questo ha fissato a martedì 7 settembre il nuovo appuntamento per la pubblicazione dei gironi. Regna l'incertezza anche sul via della Coppa Italia di serie D previsto per domenica 12 settembre. Non sembra invece al momento essere a rischio la partenza del campionato prevista per domenica 19 settembre con la disputa delle partite della prima giornata.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 04/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07438 secondi