Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Lanciata una petizione per ripristinare i play-off in Terza Categoria

Una volta raggiunto un buon numero di voti, la richiesta sarà inoltrata a Christian Mossino, presidente del comitato regionale LND Piemonte Valle d'Aosta

 

Dall'attuale stagione 2021-2022 sono stati eliminati i play-off nel campionato di Terza Categoria. L'attuale regolamento prevede che a salire in Seconda sia solamente la prima classificata di ciascun girone.

«Troviamo che questo cambiamento sia totalmente ingiusto – così recita il testo della petizione lanciata da Benedetto Croce - in quanto molte squadre che hanno investito tempo e denaro per esser promosse saranno costrette a rimanere in terza senza la possibilità di giocarsi una chance, in quanto neanche le seconde classificate verranno ammesse alla categoria superiore. Crediamo che questo sia assolutamente ingiusto e chiediamo che vengano ripristinati con effetto immediato i playoff in modo che le seconde terze quarte e quinte classificate si possano giocare un ulteriore posto per la promozione come fra l'altro è sempre accaduto in passato. Tutti i giocatori i dirigenti e gli addetti ai lavori della Terza Categoria dovrebbero votare. Se arriviamo ad un buon numero invieremo la richiesta al dott. Mossino presidente della LND Piemonte e Valle D'Aosta».

E' possibile firmare la petizione al seguente link.

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 13/12/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05141 secondi