Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Petizione ripristino play-off Terza Categoria: superate le 500 firme

Benedetto Croce, dirigente di MDN Sport, ha inviato la lettera al presidente della LND Piemonte Valle d'Aosta per informarlo del risultato raggiunto

A due mesi dal lancio la petizione “Non solo i primi”, volta a riportare i play-off in Terza Categoria, ha raggiunto e superato l'obiettivo delle 500 firme. Un risultato ragguardevole quello ottenuto dall'iniziativa promossa MDN Sport (acronimo di Meglio Di Niente Network), associazione senza scopo di lucro, e dal suo direttore sportivo Benedetto Croce.

Una volta raggiunto questo traguardo, è stato lo stesso dirigente ad inviare ufficialmente una lettera a Christian Mossino, presidente della LND Piemonte Valle d'Aosta. Di seguito il testo integrale:

«Gentile Dott. Mossino, le scriviamo per metterla al corrente della petizione da noi promossa ''Non solo i primi'', volta a ripristinare i playoff nei campionati di terza categoria di Piemonte e Valle D'Aosta, petizione che al 03/02/2022 ha raccolto e superato le 500 firme. Molte di queste firme sono di giocatori, allenatori e dirigenti delle società impegnate nei campionati; le restanti, di semplici tifosi e appassionati. Con questa petizione vogliamo metterla al corrente di quanto sia assolutamente ingiusto che le seconde, le terze e le altre classificate fra i primi, non possano avere una chance per la promozione, nè è prevista una promozione per classifica o criteri di ripescaggio. Recentemente sono state rese note le date di playoff e playout di tutti i campionati. Non capiamo davvero l'utilità di eliminare solo le partite di Terza Categoria quando nel mese di maggio e giugno tutti i campionati dalla seconda categoria alla serie B saranno impegnati in questi incontri. Sperando che questa nostra petizione possa esser accolta e sapendo l'impegno e l'attenzione che da sempre la contraddistingue verso le serie minori le porgiamo Distinti Saluti».

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 08/02/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05036 secondi