Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Torneo delle Regioni: tutte le partite trasmesse in diretta streaming

Il torneo che si svolgerà in Piemonte avrà per la prima volta la copertura di tutte le 114 partite

Pixellot, il principale fornitore di produzione sportiva automatizzata con IA, sarà il partner tecnologico della 59^ edizione del Torneo delle Regioni Lega Nazionale Dilettanti che si giocherà in Piemonte VdA dal 21 al 27 aprile. Grazie all’accordo con il Comitato Regionale organizzatore Pixellot fornirà i sistemi per consentire la trasmissione in diretta streaming di tutte le 114 partite della fase a gironi.

E’ la prima volta assoluta nella storia del Torneo delle Regioni. Un’iniziativa che esalterà la competizione riservata alle 78 Rappresentative regionali delle categorie Under 19, U17, U15 e femminile.

La tecnologia all'avanguardia di Pixellot consentirà ai fan di godere di filmati ad alta definizione di ogni partita, fornendo un'esperienza visiva senza interruzioni.

Mauro Foschia, Presidente del CR LND Piemonte Valle d'Aosta che quest'anno ospita il Torneo delle Regioni è stato il protagonista dello storico accordo: “Dopo diversi anni di inattività, è bello tornare alla grande, e la possibilità di trasmettere le partite è una grande vittoria per tutti gli appassionati di calcio in Italia”.

"In quanto principale torneo per giovani talenti emergenti in tutta Italia, siamo lieti di consentire ai fan di tutta Italia di vivere il Torneo Delle Regioni nel modo più coinvolgente possibile" - ha dichiarato Alon Werber, CEO di Pixellot. "Siamo entusiasti di collaborare per questo entusiasmante torneo e speriamo che possa contribuire allo sviluppo del calcio in tutta Italia".

Giancarlo Abete, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha espresso il suo gradimento : “L'accordo operativo tra il Comitato Regionale Vda Piemonte e l'emittente internazionale Pixellot garantirà, per la prima volta nella storia del Torneo delle Regioni, la completa copertura in streaming di tutte le partite, comprese quelle della fase a gironi. La speranza è che questa iniziativa possa svilupparsi e consolidarsi negli anni”

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 05/04/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,03897 secondi