Prima Categoria / Recupero tredicesima giornata Girone F
Il Città di Moncalieri si aggiudica il recupero della 13esima giornata di campionato del girone F, battendo per 2-0 la Pro Villafranca e vola, provvisoriamente, in testa alla classifica. Partita non particolarmente bella dal punto di vista del gioco ma le migliori occasioni le creano i padroni di casa, guidati da un Puledda molto ispirato ma sfortunato al momento di concludere a rete.
I ragazzi di Buzzacchino vanno in vantaggio con il difensore Salzillo che al 41’ raccoglie uno splendido cross servito dal suo compagno di reparto Plevna e di testa punisce Paracchino. Il raddoppio avviene nella ripresa grazie a Licalzi che al 22’, sempre di testa, raccoglie un bellissimo assist da sinistra di Guzzardi e infila per la seconda volta l’estremo difensore biancorosso.
Degli ospiti non c’è traccia e a fine gara Mensio ammette: "Sapevamo che erano forti, noi comunque eravamo largamente rimaneggiati, causa impegni lavorativi di molti miei ragazzi. Sono convinto che questo Città di Moncalieri vincerà il campionato".
Scritto da redazione_piemonte il 05/12/2013

