Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

SERIE D: Chieri, un brutto 2-2 in casa contro il RapalloBogliasco

E' vero il Chieri alla terza giornata non ha ancora perso, ma i due pareggi ottenuti in altrettante partite giocate sul proprio terreno di gioco non sono da considerarsi certo risultati positivi, e non lo sono senz'altro per il tecnico Vincenzo Manzo che infatti al termine della partita nello spogliatoio ha strigliato per diversi minuti la sua squadra. Sono tante le imperfezioni evidenziate dai collinari: tra le più evidenti senz'altro l'approccio del tutto sbagliato al secondo tempo seppur in una situazione di vantaggio (1-0 gol di Di Renzo al 30', assist di Semioli dalla destra), ma anche una disposizione in campo da rivedere, perché il gol con cui Costantino ha portato momentaneamente in vantaggio il RapalloBogliasco è da film horror (due contro due con tutta la squadra sbilanciata in avanti e un centrocampo inesistente). E che ci sia qualcosa che non va lo dimostra ulteriomente l'ennesimo nuovo vestito tattico disegnato da Manzo per la sua squadra in questo inizio di campionato, un 3-4-3 inedito con più ombre che luci, anche per via di un gioco troppo 'scolastico' per mettere in crisi costantemente la difesa avversaria. In una giornata così è stato senz'altro un merito non aver perso. Merito da ascrivere in primis a Giacomoni che in proiezione offensiva riesce a ribadire in rete una traversa colpita di testa da Massela.

Chieri-RapalloBogliasco 2-2

RETI (1-0, 1-2, 2-2): 30' Di Renzo (C), 6' st Costantino (R), 23' st Costantino (R), 28' st Giacomoni (C).

CHIERI (3-4-3): Bambino 6, Panepinto 5 (31' st Venturello 6), Benassi 5.5, Milani 5.5, Benedetto 5.5, Giacomoni 6, Semioli 6, Mazzotti 5.5, Valenti 6, Di Renzo 5.5 (27' st Cimmarusti 6.5), Masella 6. A disp. Bastianelli, Villanova, Gueye, Romano, Pasciuti, Manieri, Simone. All. Manzo 5.

RAPALLOBOGLIASCO (4-1-4-1): Molinaro 5, Cintoi 6, Labate 5.5, De Cristofaro 6.5, Benga Samba 7, Cammaroto 6, Costantino 7.5 (25' st Marasco 5.5), Lelj 6, Sottovia 6.5 (43' st Moresco sv), Toledo 7, Vagge 6.5. A disp. Nava, Mameseye, Gallio, De Feo, Schirò, Simeoni, Barwuah. All. Soda 6.

AMMONITI: Costantino (R), Cintoi (R), Di Renzo (C), Mazzotti (C), Benedetto (C), Toledo (R).

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Giovanni Teolis il 16/09/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06023 secondi