Amichevoli precampionato: pareggio tra Borgaro Nobis e Biellese
BORGARO TORINESE - Pareggio per 2-2 del Borgaro Nobis contro la Biellese in un'amichevole che al “Righi” ha messo di fronte due squadre che si sono ritrovate di fronte nello scorso campionato di Eccellenza. I gialloblù si apprestano a presentarsi ai nastri di partenza della serie D con l'obiettivo di mantenere la categoria mentre i lanieri puntano ad essere protagonisti nel girone A della massima categoria regionale.
La Biellese di mister Prina parte forte e sblocca il risultato con Sekka che insacca di testa sul cross di Artiglia. I gialloblù allenati da Falco reagiscono a pareggiano con la punizione di Bove per poi ribaltare il risultato prima dell'intervallo con l'incornata di Brunod sugli sviluppi di un calcio piazzato. E' quindi il biellese Marra a riequilibrare il risultato ad inizio ripresa.
Per entrambe le squadre si è trattata dell'ultima amichevole prima di scendere in campo per le partite ufficiali. Il Borgaro Nobis domenica, 25 agosto, alle 17 ospiterà il Chieri nel turno preliminare della Coppa Italia di serie D. Contemporaneamente, invece, la Biellese renderà visita al Quincinetto Tavagnasco nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
Fotografia: pagina Facebook Biellese 1902