Serie D: Luca Prina confermato sulla panchina della Biellese
La novità nello staff tecnico è l'innesto di Tommaso Brando come preparatore atletico

La Biellese, neo promossa in serie D, annuncia la conferma di mister Luca Prina alla guida della prima squadra anche per la stagione 2025-2026.
Arrivato nell’estate del 2024 con un obiettivo chiaro e condiviso da tutta la società , ovvero riportare la Biellese nel quarto campionato nazionale, Prina ha saputo non solo centrare il traguardo con settimane d’anticipo rispetto alla fine della stagione regolamentare ma ha impresso un cambiamento profondo e duraturo nella mentalità dell’intero club.
Al suo fianco continuerà il prezioso lavoro anche Massimo Varini nel ruolo di direttore sportivo. Per quanto riguarda lo staff tecnico, invece, la novità è l'innesto di Tommaso Brando, nuovo preparatore atletico, che affiancherà Andrea Marini.
Sono inoltre confermati Matteo Gaio come allenatore in seconda, Paolo Rigolino come preparatore dei portieri e Roberto Perri come match analyst.
Nella fotografia, tratta dal sito ufficiale della Biellese: l'abbraccio tra Luca Prina ed il direttore sportivo Massimo Varini dopo la promozione in serie D
