Promozione: oltre 3000 i biglietti venduti per FC Alessandria-Casale

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domenica alle 14,30 ad assistere alla sfida del “Moccagatta” che metterà di fronte la FC Alessandria ed il Città di Casale, due grandi nobili decadute del calcio dilettantistico piemontese. Finora sono 3019 i biglietti già acquistati in prevendita, di cui 500 da Casale Monferrato, per il big-match della 7ª di ritorno del girone D di Promozione.
Oltre ad essere un derby molto sentito dalle tue tifoserie, la partita metterà di fronte due squadre ancora in lotta per la vittoria del campionato. I grigi guidano la classifica con 39 punti ma potrebbero essere raggiunti in vetta dall'Arquatese Valli Borbera che mercoledì 26 febbraio recupererà la gara casalinga contro il Canelli.
I nerostellati, invece, dopo aver assaporato la vetta occupano attualmente la 4ª posizione con 35 punti, 4 in meno dei grigi. La squadra allenata da Bellingeri, infatti, è reduce dal pareggio esterno contro la Gaviese e soprattutto dalla sconfitta casalinga contro la L.B. Trino che le hanno fatto perdere contatto dalla vetta. Il derby dell'andata, giocato allo stadio “Natale Palli” lo scorso 20 ottobre, è terminato sullo 0-0.
