Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Aosta


Amichevoli: poker del Chieri di Morgia al Pont Donnaz

Vittoria spumeggiante per 4-0 contro il Pont Donnaz, ambiziosa compagine di Eccellenza, per il Chieri di Massimo Morgia (nella foto) nella quinta uscita di questa pre-season. Nel consueto 4-3-3 trovano spazio nei primi 45' Bertoglio e il neo acquisto Brero, difensore centrale classe 2001 arrivato in prestito dalla Pro Vercelli.

I gol arrivano tutti nella ripresa. La sblocca subito Giorgio Conrotto con un'incornata sugli sviluppi un calcio d'angolo. Poi accelerazione di Varano, che prima firma il 2-0 (assist di Braga) e poi fa segnare Sbordone. L'ex Juve chiude la contesa sul 4-0 con un tap in vincente dopo una conclusione di Della Valle.


Questa è la terza affermazione degli azzurri durante il ritiro, in vista della prossima stagione ufficiale, dopo le vittorie su Verbania e selezione torinese, il pareggio di Vado e la sconfitta contro l'Alessandria. Le prossime amichevoli saranno domenica 11 in casa dell'Aygreville, martedì a Chieri contro La Biellese e domenica 18 con il Corneliano Roero. La settimana successiva invece si inizierà a fare sul serio con il primo turno di Coppa Italia.

PONT DONNAZ-CHIERI 0-4
RETI: Conrotto, Varano, 2 Sbordone.
CHIERI (4-3-3): Bertoglio; Carrese, Brero, Benedetto, Casanova; Campagna, Cecchi, Giacinti; Yeboah, Varano, Melandri. A disposizione: Luppi, Bellocchio, Brero, Conrotto, Della Valle, Di Sparti, Gennaro, Mosagna, Nouri, Ozara, Pautassi, Pavia, Sbordone. All. Morgia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 08/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Trofeo Topolino / Un maxischermo per vedere i Mondiali 2014

Giovedì 12 giugno, dopo il minitorneo della terza edizione del Trofeo Topolino Calcio – Valle d’Aosta 2014, prenderà il via il mondiale di calcio. Vista la sovrapposizione dei due tornei, il Comitato organizzatore ha deciso di allestire un maxischermo per le partite di ‘Brasile 2014’. Il 14 giugno, da mezzanotte, si potrà gustare l’esordio degl...leggi
20/05/2014




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05271 secondi