Serie D: Bra e Castellanzese a -4 dalla capolista Gozzano
Torna a farsi interessante la corsa al vertice nel girone A di serie D. La capolista Gozzano, infatti, è stata fermata sul pari sul difficile campo della Sanremese. Ai novaresi allenati da mister Antonio Soda, tecnico dei liguri tra il 2003 ed il 2005, non sono bastate le reti di Piraccini e di Sylla per passare su uno dei campi più difficili del girone.
La cessione del centravanti Gaeta alla Casatese non frena invece la corsa del Bra che si conferma al secondo posto andando a vincere per 1-4 sul difficile campo della Folgore Caratese. Il mattatore della gara è stato Merkaj, autore di una tripletta, e a chiudere definitivamente la contesa è stato il centro di Lala. Si conferma al secondo posto anche la Castellanzese, a -4 dalla vetta in coabitazione con il Bra, che ha vinto per 1-2 in casa del Casale. Il Pont Donnaz Hone Arnad Evancon, invece, la spunta in una vera e propria battaglia sportiva sul difficile campo del Sestri Levante.
In ottica salvezza, invece, importante è il successo del Chieri in casa dell'Arconatese. La squadra di Didu, reduce da due ko di fila, conquista tre punti che gli permettono di staccarsi dalla zona calda della classifica. Il Fossano, infine, è sempre di più il fanalino di coda del girone dopo la secca sconfitta incassata nello scontro diretto contro il Borgosesia.
Il quadro completo dei risultati e la classifica del girone A sono disponibili cliccando qui.
Fotografia: sito web Sanremese Calcio.