Borgomanero: Rotolo resta e ha gia' una lista acquisti

Il prossimo anno a guidare il Borgomanero in Eccellenza ci sarà ancora Giorgio Rotolo.

Dopo un'amara retrocessione dalla Serie D, il tecnico ha voglia di contribuire alla rinascita della squadra agognina. Rotolo non fa proclami, ma dice: «Tutti vogliamo che il prossimo campionato sia pieno di soddisfazioni; dobbiamo metterci il più presto alle spalle l'ultima annata che è stata meldettamente difficile».

Per rendere più concreta la possibilità di una stagione da protagonisti la società si sta ridisegnando anche nel suo assetto societario, visto che si è molto vicini a chiudere con Maurizio Antonini per il ruolo di direttore sportivo. Una volta che sarà ufficiale l'arrivo del dirigente, nella stagione appena conclusa a Cameri, si inizierà ad affondare il colpo anche in sede di mercato.

A Rotolo piace molto Enrico Travaini che si cercherà di strappare al Baveno, anche se sottotraccia si sta lavorando per il ritorno di Jacopo Zenga. Intanto nella lista del tecnico ci sono anche i nomi di Alessandro Canino e Domenico Bettini, pupilli dell'allenatore già ai tempi del Borgopal, e di Luca Gerbaudo (un altro ex Borgomanero) pronto a tornare dalla Vallée d'Aoste. Intanto si lavora anche per la riconferma in difesa di Niccolò Barabino e a centrocampo di Moreno Terzoni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Giovanni Teolis il 10/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,01340 secondi