Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie C: vittorie pesanti per Alessandria e Gozzano al giro di boa

 

Nel turno post natalizio del girone A di serie C l'impresa di giornata l'ha compiuta il Gozzano. I novaresi hanno infatti espugnato per 1-2 il campo dei sardi dell'Arzachena (autorete di Busatto e gol del brasiliano Messias) centrando altri tre punti preziosi in chiave salvezza. I rossoblù allenati da mister Antonio Soda, inoltre, hanno confermato la loro imbattibilità in trasferta e hanno concluso il girone di andata fuori dalla zona calda, con uno score di 21 punti in 19 partite (foto tratta dalla pagina Facebook Arzachena Calcio).

Ha conquistato l'intera posta in palio lontano dalle mura amiche anche l'Alessandria che si è imposta per 1-2 in casa dei neopromossi liguri dell'Albissola con reti di Sartore e Santini. Al “Piola”, invece, la Pro Vercelli non è andata oltre all'1-1 casalingo contro l'Olbia (gol piemontese realizzato al 66' da Gerbi) ma si è confermata al secondo posto della classifica con 33 punti in 17 partite giocate con 3 punti di ritardo dalla capolista Piacenza che ha però disputato una gara in più.

Alle spalle delle prime, però, sta emergendo la Virtus Entella che ha vinto con autorità anche sul campo della Carrarese salendo a quota 29 punti in appena 13 gare giocate. Se i liguri dovessero vincere tutti i recuperi concluderebbero il girone di andata a 44 punti a +8 dalle rivali.

Il Novara ha invece pareggiato 2-2 contro il Pisa con la doppietta di Cacia che ha risposto alle reti dei toscani siglate da Marconi e Masucci. Gli azzurri allenati da mister Viali sono la squadra ad aver collezionato finora più pareggi (11 in 18 partite). Il Cuneo è invece caduto per 2-0 sul campo della Pro Patria mentre la Juventus Under 23 si è imposta per 3-0 a tavolino per la mancata presentazione della Pro Piacenza, alla seconda rinuncia.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 28/12/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,05169 secondi