Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Juniores Nazionale: il Chieri a valanga sul Savona

Goleada dei chieresi ai liguri nel ritorno degli ottavi dei play-off

Vai alla galleria

 

CHIERI – Il Chieri supera 7-0 il Savona nel ritorno degli ottavi di finale dei play-off del campionato Juniores Nazionale e stacca il biglietto per i quarti. Dopo l'1-1 della partita di andata giocata in Liguria, gli azzurrini non hanno lasciato scampo agli avversari dominando sin dalle prime battute di gioco. La squadra di Pecorari è scesa in campo con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti hanno risposto con il 4-4-2 con Kallon, punta del 2001 di proprietà del Genoa, terminale offensivo.

Bastavano appena 6' al Chieri per sbloccare il risultato col perentorio colpo di testa di Olivera sulla punizione dalla trequarti di Di Sparti. I chieresi raddoppiavano all'11' con Bianco che deviava la sfera alle spalle di Berruti ancora su assist del numero 10 azzurro. Dopo aver sfiorato in più occasioni la terza rete, il Chieri tremava al 35' quando un'incomprensione tra Olivera e Maggiolo favoriva Kallon che concludeva addosso al portiere, quindi Gueye da fuori area a porta spalancata concludeva di un soffio a lato.

Dopo 2' dall'inizio della ripresa Nouri di testa siglava il 3-0 su corner di Di Sparti che al 4' siglava il poker dopo la respinta di Berruti sul tentativo di Oyewale. All'8' il Savona rimaneva in 10 dopo l'espulsione di David per doppia ammonizione. C'era quindi gloria al 16' anche per De Riggi che siglava il 5-0 dopo uno svarione difensivo dei liguri mentre al 31' era il neo entrato Rossi di rapina a realizzare la sesta rete. Il definitivo 7-0 veniva quindi realizzato al 38' di testa da Di Sparti sul cross dalla destra di Bechis.

Chieri-Savona 7-0 (2-0)

CHIERI: Maggiolo, Olivera, Oyewale, Ozara (28′ s.t. Trevisan), Bellocchio, Nouri (11′ s.t. Bechis), Botto, Benassi (18′ s.t. De Grandis), De Riggi (18′ s.t. Rossi), Di Sparti, Bianco (6′ s.t. Ventafridda). 12 Gianluca Maggi 13 Simone Maggi 15 Fasano 18 Gerbino. All. Marco Pecorari.

SAVONA: Berruti, Incorvaia, Bisso, Zola, Balla (20′ s.t. Sarpa), Ghibaudo, Mehmetaj, Dorno (21′ s.t. Chiantia), Kallon (13′ s.t. Giusto), David, Gueye (24′ s.t. Pecar). 12 Parodi 15 Giorgi 18 Molina Borja. All. Cesare Errico.

TERNA ARBITRALE: Nigro di Prato (Pavone di Sesto San Giovanni e Marrazzo di Bergamo).

RETI: 6' p.t. Olivera, 11' p.t. Bianco, 2' s.t. Nouri, 4' s.t. e 38' s.t. Di Sparti, 16' s.t. De Riggi, 31' s.t. Rossi.

 

Galleria fotografica di Angelo Tosco

 

 

 

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 02/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03926 secondi