Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: scivola il Chieri, vincono Bra e Fossano

Cadono entrambe le capolista Prato e Ghivizzano Borgoamozzano. I pratesi sono stati battuti in casa del fanalino di coda Bra, alla prima vittoria dopo 6 sconfitte di fila, mentre i lucchesi si sono inchinati in casa al Casale. Ne approfitta la Fezzanese che, superando di misura il Verbania, si riporta al comando solitario della classifica. Perde l'imbattibilità invece il Chieri che si è inchinato alla Caronnese. Si insedia al quarto posto la Sanremese che si è imposta in casa del Real Forte Querceta. Importante anche il successo esterno del Fossano che ha violato il campo del Vado. Hanno sfruttato il fattore campo anche Lavagnese e Lucchese che hanno avuto ragione rispettivamente del Seravezza Pozzi e del Savona.

SERIE D – GIRONE A/RISULTATI 7ª giornata: Borgosesia-Ligorna 1-1; Bra-Prato 1-0; Caronnese-Chieri 3-2; Fezzanese-Verbania 1-0; Ghivizzano Borgoamozzano-Casale 2-3; Lavagnese-Seravezza Pozzi 3-1; Lucchese-Savona 1-0; Real Forte Querceta-Sanremese 0-1; Vado-Fossano 0-2.

CLASSIFICA: Fezzanese 15 punti; Prato e Ghivizzano Borgoamozzano 13; Chieri e Sanremese 12; Fossano, Caronnese, Casale e Real Forte Querceta 11; Borgosesia 10; Seravezza Pozzi 9; Savona e Ligorna 8; Lucchese 7; Lavagnese e Vado 6; Verbania 4; Bra 3.

PROSSIMO TURNO, 8ª giornata, domenica 20 ottobre, ore 15: Casale-Real Forte Querceta; Chieri-Ghivizzano Borgoamozzano; Fossano-Lavagnese; Ligorna-Lucchese; Prato-Vado; Sanremese-Borgosesia; Savona-Bra; Seravezza Pozzi-Fezzanese; Verbania-Caronnese.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 13/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06488 secondi