Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: il Casale risale al 3° posto, Bra corsaro in trasferta

 

La capolista Prato fa la voce grossa e rifila una pesante cinquina al malcapitato Verbania. I lacuali rimangono in partita solamente un tempo e poi si arrendono al talento della prima della classe. I toscani allungano a +3 dalle seconde, complici il pareggio della Lucchese in casa del Real Forte Querceta e la battuta d'arresto della Caronnese a Savona. Grazie alle reti di Di Lernia e Coccolo, il Casale regola il Vado e si riporta al terzo posto a -4 dalla vetta. In chiave salvezza, invece, si registra l'importante successo esterno del Bra in casa del Ghivizzano Borgoamozzano.

SERIE D – GIRONE A/RISULTATI 3ª di ritorno: Chieri-Borgosesia 0-1; Casale-Vado 2-0; Fossano-Seravezza Pozzi 3-4; Ghivizzano Borgoamozzano-Bra 0-2; Ligorna-Fezzanese 2-2; Prato-Verbania 5-0; Real Forte Querceta-Lucchese 1-1; Sanremese-Lavagnese 0-0; Savona-Caronnese 2-1.

CLASSIFICA: Prato 38 punti; Lucchese 35; Caronnese e Casale 34; Sanremese e Real Forte Querceta 32; Seravezza Pozzi 30; Borgosesia e Chieri 27; Savona, Fezzanese e Fossano 26; Bra e Lavagnese 21; Verbania 20; Vado 18; Ghivizzano Borgoamozzano e Ligorna 17.

PROSSIMO TURNO, 4ª di ritorno, domenica 26 gennaio, ore 14,30: Borgosesia-Real Forte Querceta; Bra-Casale; Caronnese-Prato; Fezzanese-Savona; Lavagnese-Ligorna; Lucchese-Ghivizzano Borgoamozzano; Seravezza Pozzi-Chieri; Vado-Sanremese; Verbania-Fossano.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 19/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03786 secondi