Serie D: è divorzio tra il Bra e mister Daidola
BRA – Con l'eliminazione dopo i tempi supplementari nella semifinale play-off in casa del Pont Donnaz Hone Arnad Evancon si è conclusa la stagione 2020-2021 del Bra e con essa anche il ciclo di mister Fabrizio Daidola alla guida dei giallorossi.
“Comunichiamo di aver assunto la decisione – si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Bra - non senza sofferenza, di non confermare lo staff tecnico nella sua interezza, lasciando lo stesso libero di continuare ad alimentare le proprie ambizioni in altri contesti. Per quanto ci siamo dati reciprocamente in questi anni, non si tratta di un addio. Si tratta semplicemente di una necessità, in particolare da parte della società, di riorganizzare e di alimentare una nuova progettualità sia attuale e sia di slancio per il futuro. Siamo sicuri che Fabrizio Daidola e tutto lo staff tecnico sapranno portare nel cuore i colori giallorossi e siamo certi che sapranno continuare a mietere successi, ovunque troveranno una nuova “casa”. Noi siamo orgogliosi di averli avuti al nostro fianco e siamo convinti che la scelta che stiamo assumendo vada, anche, nella direzione di rispettare l'esperienza e la storia di questi anni. Può finire un ciclo, si può interrompere un percorso, ma quello che non verrà mai meno è l'affetto e la stima nei confronti di un allenatore e di uno staff che ci hanno dato tantissimo. A lui e a loro, auguriamo il meglio calcisticamente e umanamente!”.
Nei prossimi giorni il club braidese comunicherà il nome del nuovo allenatore, del nuovo staff tecnico e del nuovo direttore sportivo.
Fotografia: Andrea Lusso.