Il Bra scrive la storia e conquista in anticipo la promozione in C
Per i giallorossi decisiva è la vittoria ottenuta sul campo dell'Imperia

Il Bra espugna 0-2 il campo dell'Imperia e sale per la seconda volta nella sua storia tra i professionisti. Sono passati 12 anni da quando la squadra giallorossa, allora allenata da Fabrizio Daidola, vinceva il campionato di serie D 2012-2013 e conquistava la promozione in Seconda Divisione Pro, l'ex serie C2.
Artefice della cavalcata trionfale del Bra in questa stagione è stato Fabio Nisticò che, dopo aver guidato squadre in lotta per la salvezza in serie D come Chisola e Chieri, ha plasmato un gruppo vincente che ha saputo dominare il campionato fin dalle prime giornate. I gol in avvio di Legal ed al 24' della ripresa di Minaj in terra ligure hanno regalato al club braidese del presidente Giacomo Germanetti un trionfo ampiamente meritato.
La promozione aritmetica è arrivata anche grazie al pareggio della diretta inseguitrice NovaRomentin che non è andata oltre al pari a reti bianche sul campo della Sanremese. Al rientro da Imperia, per il Bra è scattata la festa al “Bravi” insieme ai propri tifosi.
Fotografia: profilo Facebook Roberto Russo
