Mister Zichella rinuncia ad allenare i giapponesi del Kyoto Sanga
Mister Giovanni Zichella (nella foto tratta dal suo profilo Instagram) rinuncia all'esperienza in Giappone. L'ex tecnico del Chieri era stato chiamato per allenare la prima squadra del Kyoto Sanga che milita nella serie B nipponica:
«C'è rammarico perché avrei fatto un'importante esperienza – interviene il tecnico – e avrei avuto un buon guadagno. Sarebbe stato il giusto premio dopo 30 anni di carriera. I giapponesi domenica mi hanno dato l'ultimatum e sarei dovuto partire giovedì con il contratto in mano firmato insieme ai quattro collaboratori del mio staff. In questo momento particolare, però, non me la sono sentita di partire da solo senza poter portare la mia famiglia e con dei genitori di una certa età. In Giappone – prose...leggi07/04/2020, Corrado Cagliero, ULTIME NEWS







