San Mauro, ecco le prime mosse del presidente Enea Benedetto
Ghandi Nejad confermato vice presidente, Mina è il nuovo responsabile dell'area scouting
.jpg)
SAN MAURO TORINESE - Prime nomine del San Mauro targato Enea Benedetto. Ad affiancare il neo presidente del club gialloblù neopromosso in Eccellenza è Mahdi Ghandi Nejad, già vice presidente sotto la gestione di Gerardo Angelicchio. Silvio Mina, invece, è il nuovo responsabile dell'area scouting e talent manager del sodalizio sanmaurese.
«Stiamo lavorando per offrire il meglio per i nostri associati – interviene Enea Benedetto, presidente del San Mauro – e le nomine di queste figure all'interno dell'organigramma societario vanno proprio in questa direzione. Il nostro progetto sarà sempre più globale e non intende coinvolgere solamente San Mauro Torinese ma tutta la Città Metropolitana di Torino».
Sono queste le prime mosse del nuovo corso societario del San Mauro che nelle prossime settimane annuncerà anche l'investitura del nuovo direttore generale. La società gialloblù sta intanto anche vagliando diversi profili come successore del tecnico Vincenzo Piazzoli che, dopo aver comunicato la sua decisione di non proseguire il suo rapporto con il San Mauro, siederà sulla panchina dell'Atletico Torino appena retrocesso in Promozione.
Nella fotografia: da sinistra Mahdi Ghandi Nejad, Enea Benedetto e Silvio Mina.
