Chieri, Gerini nuovo direttore sportivo. Montanaro rimane come dg
CHIERI – Alberto Gerini è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della prima squadra del Chieri. Il neo dirigente azzurro ha legato la sua esperienza calcistica al Lascaris. Nel sodalizio bianconero di Pianezza ha ricoperto il ruolo di diesse nel settore giovanile prima e nella prima squadra poi. Con questa mossa, la società azzurra rafforza l'area tecnica nell'ottica di continuare a portare avanti la politica di valorizzazione dei giovani calciatori in serie D.
Il suo predecessore, Antonio Montanaro, rimane nell'organigramma del club con il ruolo di direttore generale dell'area sportiva. Si spengono così le voci di un addio del dirigente che, dopo le esperienze di scout in serie C con Alessandria e Virtus Francavilla, nei giorni scorsi era stato accostato ai romagnoli dello United Riccione e soprattutto al Brindisi, la squadra della sua città. I pugliesi, ritornati tra i professionisti a 13 anni di distanza dall'ultima apparizione in serie C2, hanno fatto una corte serrata al dirigente azzurro che, dopo alcuni giorni di riflessione, ha accettato la proposta del Chieri di proseguire il ciclo avviato la scorsa estate sotto la presidenza di Stefano Sorrentino.
Da sinistra verso destra: il direttore generale del Chieri Antonio Montanaro, il presidente Stefano Sorrentino e il neo direttore sportivo Alberto Gerini.